The Speciality Food Festival, Dubai 2022

The Speciality Food Festival, Dubai 2022

Il nostro caffè verrà esposto all’interno del “Padiglione Italia” della fiera.


Saremo a Dubai in occasione della fiera “The Specialty Food Festival” che si terrà dall’08 al 10 novembre di quest’anno.

Allestito presso il Dubai World Trade Centre, l’evento, con ben undici anni di storia, è uno dei più importanti del settore sul territorio ed è interamente dedicato alla valorizzazione del settore agroalimentare, con un’attenzione particolare al Food & Beverage di alta qualità.

Approfittando della partecipazione collettiva promossa dall’Agenzia ICE (L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), ci siamo candidati ed abbiamo ottenuto una postazione nell’ala dedicata al Made in Italy dove poter esporre, far toccare con mano e, soprattutto, degustare i nostri caffè alle migliaia di visitatori e professionisti del settore attesi per l’occasione.


Avendo a disposizione un ufficio temporaneo a Dubai ed essendo membro di “Italian Yellow Directory in the Gulf”, un progetto di promozione del marchio Made In Italy nell’area del Golfo, abbiamo colto l’opportunità della fiera con grande entusiasmo, muovendo un passo concreto verso un mercato colmo di possibilità per la qualità, riconosciuta, del nostro prodotto.


VUOI SERVIRE AL TUO BAR UN VERO CAFFÈ DI QUALITÀ?

Contattaci