SIAL inspired food business 2018

SIAL inspired food business 2018

SIAL 2018, la principale fiera mondiale dedicata all’innovazione nel mondo alimentare, avrà luogo a Parigi dal 21 al 25 ottobre 2018.


Caffè Morandini , per la prima volta a SIAL, sarà presente con il proprio stand all’interno del quartiere fieristico di Parigi Nord Villepinte.

L’obiettivo che l’azienda si pone con la partecipazione a questa fiera di tiratura mondiale è quello di ampliare il proprio portafoglio clienti all’estero.


Presso lo stand della Torrefazione Morandini sarà possibile trovare, oltre ai prodotti che da sempre compongono l’offerta dell’azienda, anche alcune novità.

La fiera, infatti, sarà un trampolino di lancio per una linea di prodotti completamente nuova e innovativa, che l’azienda ha introdotto nel proprio portafoglio nel corso del 2018 e che presenterà proprio durante la 5 giorni di Parigi.


Per conoscere e assaggiare i nuovi prodotti della Torrefazione Morandini non mancate di visitare lo stand E 276 all’interno del padiglione 5 C presso la fiera SIAL di Parigi Nord Villepinte.

Il team della Torrefazione Morandini presente in fiera sarà lieto di accogliervi con un ottimo caffè.


 


Resta aggiornato sulle novità della Torrefazione Morandini! Iscriviti alla nostra newsletter e seguici sulle nostre pagine Facebook e LinkedIn.

VUOI SERVIRE AL TUO BAR UN VERO CAFFÈ DI QUALITÀ?

Contattaci