Tra il 29 e il 30 maggio si svolgerà, ad Amsterdam, una nuova edizione della fiera “PLMA’s world of private label “, la fiera più importante per il marchio del distributore.
Vista l’esperienza decennale nell’ambito del private label, la Torrefazione Morandini ha deciso di prendere parte alla prossima edizione della manifestazione fieristica.
Questo è un modo, per l’azienda, per mettersi in gioco e presentarsi, per la prima volta, al canale della Grande Distribuzione Organizzata.
L’obiettivo principale che l’azienda si pone, con la partecipazione alla fiera, è quello di individuare nuovi contatti tra i buyers della GDO.
Di non secondaria importanza è però anche la possibilità di ampliare la propria rete distributiva estera all’interno del canale Ho.Re.Ca.
I prodotti che l’azienda ha da offrire sono molti, con caratteristiche differenti tra loro.
Tutti, però, sono caratterizzati da una base comune: la qualità e la tracciabilità delle materie prime. Questo sono punti che rappresentano, per la Torrefazione Morandini, un requisito imprescindibile.
Caffè Morandini sarà presente all’interno del quartiere fieristico RAI Exhibition Center di Amsterdam allo stand n. F-3630 nel padiglione 2.1
“EXPORT SENZA BARRIERE” – La nostra presenza su Alibaba.com
09 ottobre 2023
UNA NUOVA MEDAGLIA D'ORO ALL'INTERNATIONAL COFFEE TASTING
08 agosto 2023