Online il nuovo sito web

Online il nuovo sito web

Torrefazione Morandini, azienda di Esine, piccolo paese in Valle Camonica (Brescia), dagli anni Sessanta è specializzata nella produzione di caffè di alta qualità: miscele e monorigine dal sapore unico che le hanno permesso negli anni di conquistare importanti riconoscimenti e premi a livello internazionale.


“Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè.

Perché la colazione deve essere abbondante.”


Con questa frase Charles M. Schulz racconta gli ingredienti che non possono mancare nella colazione perfetta: gesti d’amore e un buon caffè.


Grazie al nuovo sito web, Torrefazione Morandini ha a disposizione un canale comunicativo dal forte impatto emozionale che trasmette in modo chiaro i suoi punti di forza: una realtà aziendale dal carattere familiare, con una produzione artigianale di elevata qualità che ha come fine quello di unire la tradizione di un prodotto “all’italiana” alle tecnologie più moderne.


L’utente all’interno del sito web può scoprire non solo le varie tipologie di caffè di alta qualità che Torrefazione Morandini realizza, ma anche i servizi che offre ai propri clienti.


La grafica è stata completamente rivisitata per dare al nuovo sito un aspetto accattivante che ben rappresenta l’immagine dell’azienda.


Con la sezione news, l’azienda avrà la possibilità di aggiornare costantemente i propri clienti sulle novità, i premi vinti e raccontare curiosità provenienti dal mondo del caffè e non solo.


Il sito web è full responsive, una peculiarità oggi fondamentale per rendere la navigazione più veloce ed intuitiva da tutti i principali dispositivi mobile, smartphone e tablet.

VUOI SERVIRE AL TUO BAR UN VERO CAFFÈ DI QUALITÀ?

Contattaci