È online il sito e-commerce

È online il sito e-commerce

La Torrefazione Morandini, storica azienda bresciana con sede a Esine, è online con il suo e-commerce, uno shop creato ad hoc, su una piattaforma interamente personalizzata e sicura, raggiungibile tramite il sito istituzionale www.caffemorandini.it oppure digitando shop.caffemorandini.it.


Una novità attiva da marzo 2019 nella versione italiana ed inglese, in conformità alla norma europea contro il geoblocking.


Un sito web accattivante, di facile utilizzo e full responsive per la vendita online di caffè Macinati, Grani, Capsule (compatibili Nespresso®, Lavazza A modo Mio® e Lavazza Espresso Point®) e Cialde compostabili e Accessori.


Uno shop completo dunque, collegato anche ai principali social networks della Torrefazione Morandini. Il consumatore potrà, infatti, acquistare i caffè di alta qualità anche dalla pagina Facebook Caffè Morandini Italia, tramite la vetrina, e dal profilo Instagram Caffè Morandini, mediante la funzione shopping.


Infine, la Torrefazione Morandini ha messo a disposizione per l’utente un servizio di customer care (shop@caffemorandini.it o + 39 0364.360661), attraverso il quale il consumatore verrà supportato in tutte le fasi di acquisto e post-vendita dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.


Su shop.caffemorandini.it è presente anche la nuova linea interamente compostabile di capsule e cialde, Classe – Italian Style Coffee, certificata OK Compost da Tüv Austria. Un settore nuovo, quello del monoporzionato, che ha portato l’azienda ad acquistare macchine altamente tecnologiche per la produzione di capsule compatibili Nespresso®, Lavazza Espresso Point®, Lavazza A modo Mio® e cialde compatibili E.S.E System.


Un anno di investimenti, quindi, che permette alla torrefazione bresciana di avere una gamma di prodotti completa ed un’offerta sia per il B2B che per il B2C.


Restate aggiornati sulle novità della Torrefazione Morandini! Iscrivetevi alla newsletter e seguiteci sulle nostre pagine Facebook, Instagram e LinkedIn.


VUOI SERVIRE AL TUO BAR UN VERO CAFFÈ DI QUALITÀ?

Contattaci