“EXPORT SENZA BARRIERE” – La nostra presenza su Alibaba.com

“EXPORT SENZA BARRIERE” – La nostra presenza su Alibaba.com

Saremo presenti come ospiti al webinar "Export senza barriere. Marketplace e tecnologie: gli alleati per la crescita globale" che si terrà il 12 ottobre alle ore 11:00, organizzato dal team di Alibaba.com per parlare della nostra esperienza in quanto ‘caso di successo’ e per fornire spunti di riflessione sui vantaggi che una PMI del settore agroalimentare può avere nel sfruttare la piattaforma B2B più conosciuta al mondo.

Con il rinnovo della membership avvenuto ad agosto 2023, la nostra esperienza come Official Gold Suppliers su Alibaba.com giunge al suo terzo, continuativo anno, periodo nel quale abbiamo registrato importanti risultati in termini di generazione contatti e vendite.

Attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma per interagire con i milioni di buyers provenienti da oltre 200 paesi del mondo, nonché al nostro impegno costante nella rapida gestione delle richieste, formulazione di offerte e marketing, siamo stati in grado di concludere trattative e ordini con operatori situati in stati UE e non UE da noi non ancora esplorati.

Essere proficuamente presenti sull’e-commerce B2B più importante al mondo è per noi non solo un grande motivo di orgoglio, ma anche uno stimolo che ci spinge a migliorare le nostre performance, a diversificare le nostre modalità di approccio e le strategie di vendita. Un chiaro segnale, questo, della nostra grande ambizione in ottica di proiezione oltre i confini nazionali.


VUOI SERVIRE AL TUO BAR UN VERO CAFFÈ DI QUALITÀ?

Contattaci