CAFFÈ MORANDINI SARÀ NUOVAMENTE PRESENTE ALLO SPECIALITY FOOD FESTIVAL DI DUBAI

CAFFÈ MORANDINI SARÀ NUOVAMENTE PRESENTE ALLO SPECIALITY FOOD FESTIVAL DI DUBAI

La nostra seconda partecipazione ad una delle fiere di settore più importanti nell’area del Golfo Persico

Esporremo nuovamente il nostro caffè alla fiera “ The Speciality Food Festival ” di Dubai che si terrà dal 07 al 09 novembre 2023. Anche quest’anno sarà il Dubai World Trade Centre a fare da cornice a questo evento targato Gulfood Manufacturing che si colloca tra i principali per il settore agroalimentare, con particolare attenzione ai prodotti gourmet.

Il nostro caffè verrà esposto e servito per l’assaggio all’interno del nostro stand, situato nel “Padiglione Italia” di ICE allestito per l’occasione, una zona interamente dedicata ai prodotti d'eccellenza del Made in Italy.

Essere nuovamente presenti ad un evento di così larga portata e rilievo, ci permette, in primo luogo, di consolidare i rapporti instaurati a seguito della partecipazione dello scorso anno, che hanno portato alla sottoscrizione di contratti di vendita e distribuzione con importanti operatori locali, e, poi, di generare nuovi contatti e opportunità sfruttando il grandissimo bacino di visitatori che saranno presenti allo show.

Un segnale di continuità, questo, agli sforzi economici e progettuali orientati al mercato mediorientale che abbiamo portato avanti nel corso dell’ultimo anno e che ci hanno consentito di affacciarci su un mercato nuovo, incredibilmente ricco di possibilità, considerato tra quelli che hanno registrato un tasso di crescita molto importante nell’intero panorama globale.

VUOI SERVIRE AL TUO BAR UN VERO CAFFÈ DI QUALITÀ?

Contattaci